Cos’è Bergamo green village? E’ una cooperativa in edilizia libera senza nessun vincolo, riservata agli appartenenti delle FF.OO. – FF.AA., Polizia Penitenziaria, vigili del fuoco, dipendenti pubblici e statali, Promossa e patrocinata dall’UGL Polizia di Stato.

L’idea, promossa dalla DESIGN COSTRUZIONI GREEN, è quella di costruire case accoglienti con tecniche costruttive avanzate Green, con certificazioni energetiche in Classe A, completi di cucina ed elettrodomestici, il tutto a prezzi accessibili alle tasche degli operatori del comparto sicurezza e pubblico impiego. E questo per dare una opportunità di acquisto in cooperativa, a chi opera nelle Forze dell’Ordine, nelle Forze Armate e anche nel pubblico impiego in generale, e che non avrebbe la possibilità di riuscire ad acquistare una casa nel mercato ordinario.

Per noi della Estia Immobiliare è un giorno molto importante , perché  c’è stata data la possibilità di collaborare a questa iniziativa, che a nostro avvisopuò cambiare il modo di vivere di tante persone e Bergamo design Green  cambierà il modo di abitare di tante persone….. 

 Prima di intraprendere questa collaborazione abbiamo valutato  come fosse strutturato il progetto e dopo una attenta analisi ho  accertato che è un progetto innovativo, semplice  nella sua specie e funzionale

 Autofinanziarsi per acquistare una casa è una cosa funzionale dove con  la partecipazione di professionisti e aziende accreditate sarà  realizzato un progetto in piena sicurezza, e immobili GREEN IN CLASSE A , a prezzi mai visti con un risparmio di oltre il 30 % rispetto al mercato ordinario.

 L’intervento nasce a Bergamo in Via  Papa Ratti e prevede la realizzazione di 24 unita’ abitative Green in classe A  composte da varie metrature a partire da trilocali sino a 4.5 vani con la possibilità di realizzare unità anche più grandi.

 L’intervento è composto da due vani scale ognuno con 3 appartamenti a piano dove all’ultimo piano ovvero il terzo troviamo gli attici, mentre al piano terreno troviamo le unità con i giardini Tutte le unità hanno doppie e triple esposizioni, parapetti in vetro per un alto design, ecc.ecc.

 Il progetto prevede

PREZZO VANTAGGIOSO ACQUISTO CASA  – 30 %    RISPETTO AL   MERCATO   ORDINARIO

STANDARD  COSTRUTTIVI PIU’ ALTI 

 I Servizi di ESTIA IMMOBILIARE saranno

VENDITA ASSISTITA DELLA VOSTRA CASA CON SPESE DI  AGENZIA AGEVOLATE

NOTAIO CONVENZIONATO PER VOSTRI  ACQUIRENTI

 TIPOLOGIE E PREZZI

COMPRESO GARAGE

 Ogni unità sara’ già accessoriata di cucina completa di elettrodomestici e il prezzo per un appartamento di 85 metri con loggiati, due camere soggiorno, cucina e ripostiglio  con box arredato di cucina completa di elettrodomestici sarà solo 159.000 mila euro neanche € 2.000 al metro quadrato ovvero la rata del mutuo sarà molto inferiore di un affitto mensile.

QUESTA E’ L’OCCASIONE GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO


 

1 2 3 4 5 6 73       6 RI_01

0 Commenti

I commenti sono chiusi.

29 Novembre 2017

Estia Sbarca a Firenze

Dopo un anno di intenso lavoro e grandi risultati, Estia Immobiliare, è pronta a mettersi in gioco con la propria professionalità ed esperienza nel mercato ...

0